Blue Flower

Accesso Utenti

Google AdSense

- Status dell'Utente

L'utilizzo di qualsiasi servizio di ILM Annunci attribuisce all’utilizzatore lo status di Utente.

L’Utente per l'accesso al Servizio non è tenuto a registrarsi. Per poter invece pubblicare annunci è necessaria la preventiva registrazione al portale di Italian Local Mac. In generale, i servizi offerti attraverso il sito sono gratuiti; tuttavia, l'utilizzo di alcuni di questi possono essere, o potranno essere in futuro, soggetti a prestazione economica nella forma e termini da stabilirsi. Chiunque si colleghi a ILM Annunci ha pertanto la possibilità di effettuare ricerche fra le due categorie dedicate alla compravendita e all'affitto di immobili. Cercare su ILM Annunci è facile grazie alla possibilità di selezionare il tipo di immobile, ed uno dei Comuni (21) appartenenti al Comprensorio della Bassa Valsugana (TN).

- Pubblicazione di annunci

Solo gli Utenti registrati sul portale di Italian Local Mac, (se non sei ancora registrato puoi farlo a partire da questo link) che sono automaticamente trasferiti anche nel subdominio di ILM Annunci, hanno la possibilità di inserire direttamente Annunci immobiliari, con la limitazione di poter inserire annunci per immobili dislocati in uno dei 21 Comuni della Bassa Valsugana (TN)

Gli Utenti registrati per poter pubblicare un annuncio devono loggarsi (con il nickname e la password del portale) a ILM Annunci, l'accesso attiverà il Menu utente (sotto il menu di Login) ed il link Pubblica un annuncio consentirà di accedere ad un form e di riempire una serie di campi contenenti le indispensabili informazioni per far conoscere al meglio il vostro immobile ai potenziali acquirenti. In particolare sarà importante inserire 10-15 immagini in formato jpg. Per quanto riguarda la dimensione delle immagini consigliamo di ridurle ad un peso minore di 2 mega ciascuna. (prima di iniziare la pubblicazione dell'annuncio, visto che probabilmente avrete usato una fotocamera con capacità superiori, per evitare problemi di caricamento sul server, sarà opportuno ridurle alla larghezza di 1000 pixel, mantenendo, naturalmente, le proporzioni; una volta effettuata la riduzione basterà posizionarle in una cartella sul desktop del vostro computer da dove potranno essere singolarmente selezionate tramite il pulsante Sfoglia e caricate tramite il pulsante Invio del form di pubblicazione dell'annuncio)

E' importante inserire più informazioni possibili sull'immobile, un annuncio con una buona descrizione genera un maggior numero di contatti.

In particolare sarà importante inserire correttamente i dati relativi all'indirizzo dell'immobile perchè un apposito plug-in è in grado di indicarne la posizione su Google Maps.

Ricordiamo e ribadiamo che la pubblicazione degli Annunci immobiliari è consentita solo agli utenti registrati sul portale di Italian Local Mac e che gli immobili devono necessariamente essere dislocati in uno dei ventun comuni della Bassa Valsugana. Naturalmente prima di pubblicare un annuncio è necessario leggere sia le Condizioni generali che la Privacy visto che si considerano preventivamente accettate.

Tutti coloro che non hanno sufficiente dimestichezza con la pubblicazione sul nostro subdominio di un annuncio immobiliare, non devono fare altro che contattarci tramite il link dei Contatti, vi provvederemo noi.

- Mi interessa un immobile

I potenziali acquirenti degli immobili potranno riempire un form di contatto che sarà inviato direttamente SOLO a noi di ILM Annunci, saremo pertanto noi che agiremo da mediatori a vostro nome e per vostro conto.

- Durata della pubblicazione

Ogni annuncio sia esso pubblicato da noi che da privati, rimarrà online per 180 giorni, gratuitamente; prima della scadenza potrete rinnovare l'annuncio scrivendoci tramite il form dei contatti. L'annuncio verrà invece cancellato se non verrà rinnovato entro questo periodo.

Ultima informazione, siccome riteniamo che sia particolarmente importante inserire immagini realizzate correttamente, vi invitiamo a visionare il filmato qui sotto, scoprirete così i trucchi per migliorare le vostre foto. (naturalmente le caratteristiche delle immagini devono obbligatoriamente essere quelle precedentemente citate da noi e non quelle esemplificate nel filmato realizzato dal sito idealista.it che abbiamo preso a 'prestito')

Tutti i loghi e marchi nominati in questo sito sono dei legittimi proprietari. I commenti sono di chi li scrive, mentre tutto il resto è @ 2012-2017 di ILM Annunci